| |
| Hey ragazza, come ti kiami? penso di averti sorpreso a guardarmi vuoi sapere come puoi avermi tutto x te? i weekend sono il modo migliore verrò dove tu ti riposi Hey ora non fare la timida e tienimi con te non ho mai pensato k mi sarebbe capitato lìamore a prima vista ma m hai fatto credere
rapisci il mio cuore portami con te rapisci il mio cuore fai diventare realtà i miei sogni portami via perchè l'innamoramento non è lontano non lontano dall'inizio rapisci il mio cuore
tirami più su fami divertire come non posso neanke immaginare potresti legarmi puoi tenermi intorno a te non voglio essere qui a tenerti compagnisa stringi forte la mia mano e preparati a questa corsa non ho mai pensato k mi sarebbe capitato lìamore a prima vista ma m hai fatto credere
rapisci il mio cuore portami con te rapisci il mio cuore fai diventare realtà i miei sogni portami via perchè l'innamoramento non è lontano non lontano dall'inizio rapisci il mio cuore
devi stringermi più forte perchè sono un vero lottatore non lasciarci separare non ho mai pensato k mi sarebbe capitato lìamore a prima vista ma m hai fatto credere
rapisci il mio cuore portami con te rapisci il mio cuore fai diventare realtà i miei sogni portami via perchè l'innamoramento non è lontano non lontano dall'inizio rapisci il mio cuore rapisci il mio cuore rapisci il mio cuore....
|
| | |